2 YEARS ANNIVERSARY

FIRENZE

Venerdì 27 Maggio, tra Piazza Beccaria e Via Gioberti è tornato
un must che a Firenze mancava da oltre due anni: la Notte bianca.
Grazie alla collaborazione tra il Gruppo TM con 'Le cento botteghe', l'associazione commercianti di Via Gioberti, è nato un evento imperdibile che ha attirato oltre
15.000 persone. Dopo due anni segnati in maniera tragica dalla pandemia, la voglia di uscire, di vivere la città in maniera libera e spensierata è grande e per questo la macchina organizzativa si è attivata con grande anticipo coinvolgendo altri attori come la Confcommercio cittadina, la Camera di commercio e la Città di Firenze.
Lo start intorno alle 18, con chiusura delle strade, e da lì fino a tarda notte un tourbillon di colori, suoni, musica con il prezioso contributo di Radio Bruno che posizionato il bellissimo track americano in piazza Beccaria dal quale si sono esibiti dj e animatori del network con diversi interventi in diretta radio. Dalla parte opposta di Via Gioberti altro punto 'musicale' con dj set con professionisti della consolle che hanno coinvolto e divertito tutti i passanti. Ha fatto la spola tra i due focus la coloratissima street band, una formazione di 13 elementi che tra fiati e percussioni si è esibita live animando e rendendo l'atmosfera ancor più carica con un seguito di pubblico che li ha seguiti a lungo su e giù per via Gioverti. Oltre alla musica e a tutti i negozi aperti con i dehors su strada, l’animazione e giochi per i più piccoli e tante, tantissime altre sorprese che hanno intrattenuto intere famiglie.
In Piazza Beccaria, nei pressi del truck americano il palco dal quale ospiti del mondo dello sport, dello spettacolo e delle istituzioni hanno fatto capolino tra le auto esposte della gamma Suzuki il prestigioso marchio entrato a far parte della collana del Gruppo Tm proprio il 27 maggio del 2020, in piena pandemia. Due anni esatti or sono.
Sentilian Hila e Armando Guri, i due fondatori del gruppo impegnato nel segmento automotive dal 2010 coi saloni di Pistoia, Prato ed Empoli, rappresentano un piccolo miracolo economico e per questo appuntamento non hanno badato a spese pur di contribuire a creare un cosa che rimanesse negli annali. Sentilian Hila: 'Sono sinceramente un pò commosso. Se mi volto indietro mi rivedo col mio socio poco più di dieci anni fa a lavorare nella nostra prima e piccolissima officina pistoiese. Allora Firenze era un sogno, oggi è realtà! Festeggiare i nostri primi due anni fiorentini nel cuore della città con tantissimi amici, e’ stato come chiudere un cerchio e la mia, la nostra soddisfazione è enorme'. Gli fa eco il socio di sempre Armando Guri: 'Abbiamo Festeggiato il nostro sbarco sulla Luna... Sono già trascorsi due anni e pensare a quanta strada abbiamo fatto è incredibile. Grazie al Presidente di Suzuki Italia Massimo Nalli ed ai suoi più stretti collaboratori per la fiducia che ci hanno accordato. Grazie a tutti i nostri dipendenti perchè se oggi abbiamo motivo di festeggiare è anche merito loro'.

Appuntamento quindi Venerdì 26 maggio 2023?
C’è da crederci!
TM WAGEN FIRENZE è concessionaria Suzuki, marchio giapponese leader nel mercato auto e moto. Venite a trovarci e scoprite tutti i modelli in vendita e la qualità della nostra assistenza.
ASSISTENZA
× Contattaci subito!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram